Pronostico raddoppio Serie A 27 giornata

Pronostico raddoppio Serie A 27 giornata

PRONOSTICO DELLA PARTITA ROMA-COMO DEL 02/03/2025 ORE 20.45

La squadra di Claudio Ranieri ospiterà il Como di Cesc Fabregas domenica 2 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico per la ventisettesima giornata di Serie A.

Buon momento di forma di Dybala e compagni, a caccia dell’undicesimo risultato utile consecutivo in campionato.

La Roma stazione al nono posto in classifica con 40 punti raccolti in 26 giornate.

La Roma dista cinque punti dalla Fiorentina sesta ed in casa ha un ruolino di marcia di tutto rispetto, con 8 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte in 13 partite.

Di fronte un Como energico ed ostico, con la formazione lariana reduce dalle due vittorie contro Fiorentina e Napoli.

Nico Paz e compagni con 28 punti hanno un margine di 7 punti sulla zona retrocessione.

Il talentuoso argentino è il vero trascinatore della squadra, con 6 gol e 4 assist sin qui prodotti in campionato.

Roma-Como, i precedenti

Nei tre precedenti tra Roma e Como dal 2002 i giallorossi si sono imposti in una sola occasione (Roma-Como 2-1 del 6 novembre 2002).

Successivamente il Como ha conquistato due vittorie, entrambe per 2-0 il 25 gennaio 2003 e l’ultima il 15 dicembre 2024,

ovvero nella gara d’andata (reti di Alessandro Gabrielloni e Nico Paz).

Tra i due allenatori, Claudio Ranieri e Cesc Fabregas, un solo precedente nella gara d’andata, con la vittoria firmata dalla formazione lariana al Sinigaglia.

Pronostico raddoppio Serie A 27 giornata

Roma Como Pronostico 1

PRONOSTICO DELLA PARTITA JUVENTUS-VERONA DEL 03/03/2025 ORE 20.45

Nel teatro del calcio italiano, il lunedì sera si accende con un duello intrigante: la Vecchia Signora ospita i mastini scaligeri in una battaglia che promette scintille.

Da un lato, i bianconeri, affamati di gloria europea, cercano di scalare la vetta della classifica.

Dall’altro, gli uomini di Zanetti, bramosi di salvezza, lottano con determinazione per allontanarsi dalla zona retrocessione.

LA JUVE IN ROTTA VERSO L’EUROPA, IL VERONA CERCA PUNTI

La Vecchia Signora si erge come favorita in questa battaglia calcistica, forte di un poker di vittorie consecutive che l’ha rilanciata nelle alte sfere della classifica.

Il divario di 23 punti tra le due contendenti sembra un abisso, con lo Stadium pronto a trasformarsi in un’arena infuocata a favore dei bianconeri.

Tuttavia, i piemontesi arrivano a questo appuntamento con l’amaro in bocca, reduci da una cocente delusione in Coppa Italia.

L’eliminazione per mano dell’Empoli, ai calci di rigore, ha lasciato i tifosi con un senso di déjà vu in una stagione già costellata di alti e bassi.

Ora, per la Juve, la corsa a un posto per la Champions League diventa l’ultima possibilità per riscattare un’annata che rischia di divenire completamente fallimentare.

Dall’altra parte del campo, i mastini scaligeri sono fermi in 14esima posizione, con un cuscinetto di 5 punti sulla zona rossa.

Il Verona ha recentemente assaporato la vittoria contro la Fiorentina, infondendo nuova linfa nella lotta per la sopravvivenza nella massima serie.

In questo scenario, dove ambizioni e disperazione si intrecciano, si prospetta una sfida infuocata.

Pronostico raddoppio Serie A 27 giornata

Juventus Verona Pronostico 1

Per altri pronostici sulla Serie A clicca qui